Garybaldi

  /  Curiosità   /  “Teatro alla Scala 2013” – Bellavista

“Teatro alla Scala 2013” – Bellavista

In esclusiva per i nostri clienti “Teatro alla Scala 2013” – Bellavista

Un Brut Millesimato che rende onore ad un Teatro unico al mondo
 
Nel 2004 il Teatro alla Scala torna a risplendere dopo due anni di restauri: una rinascita che Bellavista ha accompagnato con i suoi brindisi e con selezioni di vendemmia ad essa ispirate.
Il Millesimato Brut è diventato il vino d’onore del Teatro: per ogni vendemmia una stagione teatrale, per ogni prima del 07 Dicembre un nuovo Vintage.
La Stagione 2018 – 2019, fortemente incentrata sulla tradizione italiana, trova nel Millesimato Brut 2013 il suo vino d’onore, attraverso uno speciale tributo alle origini del Teatro e ai simboli che ne rappresentano l’essenza.
Un Millesimato luminoso e di perfetto equilibrio, nel quale si riflette la bellezza, la storia e la straordinaria natura della Franciacorta: 75% Chardonnay e 25% Pinot Nero.
Perlage
Perle finissime creano una turblenza affascinante e continua e formano una corona persistente
Olfatto
Classico nello stile: note dolci di frutta e pasta bianca, matura e di alta collina. Sentori di mandorle bianche e di pasticceria, di agrume candito e di fiori freschi di biancospino e sambuco
Gusto
Attacco elegante, ma possente, con freschezza esuberante, dinamica e armoniosa, tessitura complessa, articolata, flessuosa nella sua espressiva verticalità ed energia.
Persistenza lunghissima

Domenica 11 Novembre potrete degustarlo dalle ore 18:30 in abbinamento ad uno speciale finger food al prezzo di 8,50 € al calice.
Su prenotazione è possibile abbinare Sushi preparato dal nostro Chef.
Per info & prenotazioni: 347/8889902
Garybaldi American Bar
P.zza Trieste,13 – Stradella (Pv)